La Pallacanestro Tortona è stata premiata alla Festa del Basket Piemontese

Durante l’evento al Murazzi student zone di Torino ricevono il premio anche il Bertram Derthona Basket e la BCC di Castelnuovo Scrivia.



Bertram Derthona e Pallacanestro Tortona

Roberto Tava e Pallacanestro Tortona premiati a Torino

Si accendono i riflettori sulla Pallacanestro Tortona, premiata alla “Festa del Basket Piemontese” per la sua promozione nel campionato di serie D, lunedì 10 dicembre 2018, presso la prestigiosa Murazzi Student Zone di Torino. L’evento è stato dedicato alla celebrazione delle squadre vincitrici dei trofei nell’annata sportiva 2017-2018 e dei premi speciali per chi si è particolarmente distinto durante la stagione o nella propria carriera. Premiati anche il Derthona Basket, grazie alla vittoria della Coppa Italia 2018, e la BCC Castelnuovo per la vittoria del campionato under 16.

Il discorso iniziale viene introdotto dal Presidente del CR Piemonte Gianpaolo Mastromarco si è concluso con un commosso applauso nell’omaggiareil ricordo di Gianni Asti. Alle parole del Presidente del Comitato piemontese hanno seguito quelle di Gianni Petrucci, Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro e ospite d’onore della serata. Sul palco sono saliti anche Massimo Protani, Presidente della Legabasket Femminile, il quale ha voluto fare un plauso per lo spirito e la professionalità con il quale il movimento piemontese sta facendo crescere il settore della palla a spicchi in rosa.

La serata è poi proseguita con le premiazioni di tutte le squadre vincitrici dei titoli regionali, dalle ragazze del settore giovanile femminile, passando per le giovanili maschili sino ad arrivare ai campionati senior.

Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter. Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.