È una Pallacanestro Tortona ancora a zero punti quella che affronterà domenica al Palacamagna il Galliate

Nulla può la Pallacanestro Tortona contro la corazzata Cossato, domenica al Palacamagna cercherà il riscatto contro il Basket Galliate.



Pregame Pallacanestro Tortona vs Basket Galliate

Pallacanestro tortona al palacamagna contro il galliate

La Pallacanestro Tortona, reduce dalla sconfitta rimediata contro la corazzata Cossato, attende l’arrivo di Galliate per il rientro tra le mura amiche. L’appuntamento è per domenica 11 novembre, alle ore 18, quando la squadra di coach Censurini salirà sul parquet del PalaCamagna per andare alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Coach Censurini analizza l’ultima sconfitta rimediata contro Cossato: “Cossato è sicuramente la miglior squadra incontrata fino ad ora. E’ una squadra completa in tutti i reparti, con due lunghi dalle grandi doti tecniche e tattiche. La partita prese una brutta piega sin dalle prime battute di gioco e la nostra reazione nel secondo tempo non è bastata per fermare le loro soluzioni offensive“.

L’allenatore bianconero sottolinea l’importanza della partita di domenica: “Sarà per noi una partita fondamentale visto che siamo l’unica squadra del girone ancora a zero punti. Incontreremo una squadra sicuramente arrabbiata per la sconfitta rimediata in casa contro Alessandria,  ma noi dobbiamo essere ancor più cinici per portare a casa la nostra prima vittoria che sicuramente ci meritiamo per l’impegno che ci stiamo mettendo ogni giorno. Dovremo giocare di squadra per tutti i 40′ e avere fiducia in noi stessi“.

Luca Matteo Barberis
Ufficio Stampa Pallacanestro Tortona



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.