Massimo Cacciari a Tortona

Ospite del gruppo di ricerca filosofica Chora, presenterà il suo libro “La mente inquieta. Saggio sull’umanesimo” martedì sera alla sala convegni della Fondazione CR Tortona. 



La mente inquieta. Saggio sull’umanesimo

Massimo Cacciari sarà a Tortona martedì 29 ottobre alle ore 21.00 per presentare il suo libro “La mente inquieta. Saggio sull’umanesimo”.

La serata è organizzata dal gruppo di ricerca filosofica Chora, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona e il patrocinio del Comune di Tortona.

Sala convegni della Fondazione CR Tortona in via Emilia 168. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.