È stato ristampato il manualetto popolare del viticultore tortonese, sarà presentato giovedì al ridotto del Teatro Civico di Tortona

Giovedì 28 ottobre
Ridotto del Teatro Civico di Tortona
Presentazione
Manualetto popolare del viticultore, Luigi Cataldi 1898

Giovedì 28 ottobre il Tavolo della Cultura del Comune di Tortona ospita Roberto Marro, giornalista, editore della Edizioni del Capricorno e collaboratore AIS Piemonte, e il vignaiolo Walter Massa, presidente di Terre Derthona –  Strada del Vino e dei Sapori dei Colli Tortonesi.

Roberto Marro e Walter Massa presentano il volumetto che è la seconda riproduzione anastatica del libro di Luigi Cataldi, Manualetto popolare del viticultore dedicato specialmente ai viticultori delle colline tortonesi, Tipografia della Gioventù, Genova 1898.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.