Leoni Pallamano Tortona, vittoria per la formazione Under 15

Unica squadra a scendere in campo in questo fine settimana, è stata la formazione Under 15 che ha ospitato la squadra del Molteno (BS).



Leoni Pallamano Tortona

Leoni Pallamano Tortona, formazione under 15

Under 15: Leoni Pallamano Tortona 30 vs Molteno (Bs) 15

Unica squadra a scendere in campo in questo fine settimana, è stata la formazione Under 15 che ha ospitato la squadra del Molteno (BS) per il Campionato lombardo di categoria.

Partita nel complesso equilibrata, nella quale i Leoni hanno portato in campo un buon gioco di squadra e la giusta aggressività. Un secondo tempo giocato con maggior decisione ha permesso ai nostri ragazzi di allungare e staccare l’avversario, vincendo la partita con il risultato di 30 a 15.

Giocatori: Barreca, Caracciolo, Cavo, Cuesta, Del Monte, Ferro, Medicina, Nasufi, Savioli, Verna.
Allenatore: Marco Affricano.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.