Leoni Pallamano Tortona – Aprono la stagione 2018/19 i Leoncini under 11 al torneo di Mediglia

Nel torneo organizzato dagli Eagles Handball gli Under 11 scendono in campo con la nuova coach Pernille Nystrup. Sono ancora aperte le iscrizioni per chi vuole provare una l’esperienza della pallamano in un clima di sport, amicizia e sana competizione.



Buona prestazione dei leoncini a Mediglia (MI)

torneo organizzato dalla società Eagles Handball di Mediglia (MI),

Si apre la stagione sportiva 2018-2019 anche per i Leoncini Under 11 della Leoni Pallamano che hanno esordito, domenica, al torneo organizzato dalla società Eagles Handball di Mediglia (MI), che ringraziamo per l’invito.

Erano presenti, oltre ai padroni di casa, le squadre di Cedrate (VA), Molteno (LC), Leonessa Brescia, Carnago (VA) ed i nostri bambini di Leoni Pallamano Tortona, ancora una volta unica squadra del Piemonte.

I nostri Leoncini di 8-9 anni sono stati davvero bravi nel confrontarsi con altri bambini U11; tra vittorie, sconfitte e pareggi hanno vissuto una bella esperienza in un clima di sport, amicizia e sana competizione. La squadra è affiatata, con una buona intesa in campo; otterremo sicuramente buoni risultati in questo anno appena iniziato. Un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi e all’allenatrice Pernille Nystrup, che quest’anno avrà il compito di allenare anche la squadra U11. Un ringraziamento ai genitori che seguono e supportano con entusiasmo la squadra ed alla Società Leoni Pallamano che permette la partecipazione a queste manifestazioni, fonte di divertimento e di crescita nello sport.

Dedichiamo un pensiero speciale al nostro leoncino Alessio Soncin che si è infortunato durante una partita, augurandogli una pronta guarigione!

Ricordiamo che le iscrizioni sono ancora aperte; per informazioni contattateci all’indirizzo mail leonipallamanotortona@gmail.com.

Giocatori: Arpe, Gemme, Gobbo, Pisani, Soncin, Trovato, Vercelli.

Allenatrice: Pernille Nystrup.


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.