Leoni Pallamano Tortona – Perde di misura la serie B, continua il periodo magico per l’under 15A

La serie B perde per un soffio contro un Palazzolo con molti più cambi a disposizione. L’under 15 vola in attacco protetta dall’ottima difesa.



Leoni Pallamano Tortona

Leoni Pallamano Tortona formazione under 15

Serie B: Palazzolo 32 vs Leoni Tortona 28

Domenica difficile per i ragazzi della Serie B che con una formazione ampiamente rimaneggiata, non sono riusciti per pochi punti ad aggiudicarsi la partita contro il Palazzolo (BS), soccombendo per 32 a 28. Primo tempo a lunghi tratti equilibrato; a causa della mancanza di cambi e di qualche conclusione imprecisa, gli avversari sono riusciti a conquistare un vantaggio di 5 punti. Il secondo tempo è stato giocato con grinta e determinazione; nonostante la fisicità degli avversari, i nostri Leoni sono sempre rimasti in partita, riducendo a tratti lo svantaggio, non riuscendo però a portare a casa la vittoria. Comunque soddisfatti i coaches Andrea e Marco Affricano vista la difficoltà del match.

Giocatori: Barreca, Caracciolo, Cavo, Ferro N.,  Gligic D., Gligic M. (p), Lo Sacco (p), Medicina, Morini.

Under 15: Leoni Tortona 33 vs Leno 19

Dopo una breve pausa ritorna il campionato Under 15 della Lombardia. Domenica i nostri Leoni hanno affrontato in casa la formazione del Leno (terza classificata), aggiudicandosi la gara per 33 a 19. La partita si è incanalata subito nel migliore dei modi; con un’ottima partenza ci siamo portati su 6 a 1. I nostri ragazzi hanno sempre condotto l’incontro, aumentando gradatamente il vantaggio nel primo tempo che si è chiuso con 17 reti a 6. Nel secondo tempo i Leoni non hanno lasciato spazio agli avversari, mantenendo sempre il vantaggio grazie a buone difese e attacchi precisi, aggiudicandosi la partita. L’allenatore Marco Affricano :”Sono contento di come è stata gestita la partita; un’ottima difesa ci ha permesso di correre e segnare con facilità”.

Giocatori: Barreca, Caracciolo, Cavo, Cuesta, Del Monte, Ferro M. (p), Medicina, Nasufi, Savioli, Verna.

.

 

 

Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter. Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.