Inaugurazione mezzi C.R.I. e Giornata Mondiale della Croce Rossa

La C.R.I. Comitato Territoriale di Tortona celebra la “Giornata Mondiale della Croce Rossa” mettendo a disposizione del territorio e della popolazione tre ambulanze per l’emergenza e un doblò per i trasporti ordinari.



Tre nuove Ambulanze e un Doblò

Inaugurazione mezzi di soccorso croce rossa

Domenica 5 maggio 2019 verranno inaugurati i nuovi mezzi della Croce Rossa Italiana Comitato di Tortona.

La data è stata individuata in concomitanza con la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa 8 maggio e si svolgerà con il seguente programma:

Mattino Tortona
dalle 9.30 in piazza Duomo stand Croce Rossa con volontari a disposizione per far conoscere le attività del Comitato, misurazione della pressione arteriosa e glicemia con le Infermiere Volontarie CRI; spazio dedicato ai bambini con il facepainting CRI; esposizione dei mezzi di soccorso
ore 10.30 S. Messa in Cattedrale
ore 11.20 benedizione dei mezzi e inaugurazione con taglio del nastro

Pomeriggio Castelnuovo Scrivia
ore 16.30 ritrovo in piazza Vittorio Emanuele
ore 17.00 benvenuto ai mezzi CRI destinati al territorio della Bassa Valle Scrivia – saluto delle autorità presenti
ore 18.00 S Messa chiesa SS Pietro e Paolo

Inaugurazione ambulanze a tortona


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.