Inaugurazione del Centro Cinofilo Occhilupo del Gambera

In occasione dell’inaugurazione del nuovo Centro Cinofilo di strada vicinale Fontana di Vho, ci sarà l’open day con l’associazione Lupercalia.



Centro Cinofilo Occhilupo del Gambera

Sabato 18 maggio a Tortona si terrà l’inaugurazione del nuovo Centro Cinofilo Occhilupo del Gambera, sito in strada vicinale Fontana di Vho.

Con una estensione di 6000 mq, Occhilupo è posizionato in uno dei contesti naturalistici di maggior fascino del nostro territorio dal quale si dipartono i percorsi del Gambera.

Dalle ore 15.00 alle 19.00 sarete seguiti da istruttori cinofili qualificati che si pongono come primo obiettivo il rispetto ed il benessere del cane. Dalle ore 15.00 gli istruttori dell’associazione Lupercalia® si esibiranno nelle dimostrazioni delle discipline sportive da loro praticate, mentre, a partire dalle ore 16.30, daranno agli intervenuti e ad i loro amici a quattro zampe la possibilità di cimentarsi negli sport appena proposti e si metteranno a disposizione per approfondire percorsi educativi personalizzati.

L’associazione Lupercalia®  non si occupa solo di cinofilia ma anche di laboratori scolastici. Per questo motivo all’interno della giornata troverete anche uno spazio dedicato alle attività per bambini che verranno seguite direttamente dai nostri operatori.

Vi aspettiamo dunque domenica 5 maggio a partire dalle ore 15 per passare un pomeriggio di divertimento  con i nostri amici a 4 zampe.

Non mancate!

Lo staff di Lupercalia®

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.