Il Covid-19 ferma anche il Festival Teatrale di Garbagna. Il 2020 sarà senza “il borgo delle storie”

È stata presa la decisione di annullare l’edizione 2020 del Festival Teatrale “il borgo delle storie” di Garbagna. Lo ha reso noto nei giorni scorsi il Sindaco Fabio Semino.



Annullato il borgo delle storie 2020

A causa delle restrizioni per prevenire la diffusione del Coronavirus è stata presa la decisione di annullare l’edizione 2020 del Festival Teatrale “il borgo delle storie” di Garbagna. Lo ha reso noto nei giorni scorsi il Sindaco Fabio Semino.
Il “borgo delle storie” è un progetto teatrale nato nel 2016 da un’idea di Emanuele Arrigazzi e Allegra de Mandato, che da sempre ne sono i direttori artistici.
Si svolge a luglio, nei cortili e nelle piazze del capoluogo della Val Grue, uno dei Borghi più belli d’Italia ed in altre località delle Terre Derthona. Tradizionalmente è molto fitto di appuntamenti, alle rappresentazioni teatrali si aggiungono incontri culturali a vario titolo: dalla presentazione di libri a letture musicali ai laboratori per i bambini.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.