Gli eventi a Volpedo per il quarto fine-settimana di Biennale Pellizziana

Sabato le auto storiche (che poi si dirigeranno a Castellania) e il concerto di Michele del Lago. Domenica arriva il Perosi Festival con il concerto alla Pieve.

Sabato 25 settembre 2021, dalle ore 10.30 – “Ruote nella Storia” – Raduno di auto d’epoca
Organizzato da ACI Alessandria. Le auto parcheggeranno in piazza fratelli Rosselli (sotto le mura spagnole) e la visita del paese sarà a piedi (mercato biologico del sabato e musei pellizziani). Dopo aver visitato Volpedo il corteo storico si dirigerà a Castellania Coppi.

 

Sabato 25 settembre 2021, ore 17.00 – “Union” – Michele Dal Lago chitarra e voce
Piazza Quarto Stato. (fuori programma) Un percorso cantato attraverso la storia sociale del lavoro, per riscoprire il senso e l’importanza dell’azione collettiva.

 

Domenica 26 settembre, ore 17.30 – “Violino-Violoncello: 2 pari” Duo Puppo-Vicentini
Pieve Romanica – Organizzato da “Perosi Festival 2021”
Per l’accesso alla Pieve non è richiesta prenotazione, il Green Pass è obbligatorio.

 

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.