Garbagna – Sarà la Val Grue la protagonista di Librinscena di maggio

Iniziano “i sabati di maggio” di Librinscena, si parlerà della Val Grue, questa sconosciuta, spesso scambiata per altre Valli limitrofe.



La Val Grue nel Regno di Sardegna

la val grue nel regno di sardena

Iniziano “i sabati di maggio” di Librinscena…

Lo scorso anno a maggio si è parlato di Garbagna e della sua storia e dei suoi monumenti, mentre quest’anno si parlerà della Val Grue, questa sconosciuta, così facilmente scambiata per altre Valli limitrofe.

Si inizia sabato 4 maggio alle ore 17.00 presso la sede degli alpini in via XIV Marzo n. 32 a Garbagna, con il libro ‘La Val Grue nel Regno di Sardegna – Notizie storiche ed eventi‘ di AnnaMaria Salone con interventi di Elisabetta Remotti, Valter Raimondi e Marina Ceccacci Prato.

I “sabati di maggio” continueranno con la premiazione del Concorso Letterario Val Grue e a seguire una conferenza del maestro Armando Bergaglio e per finire un intervento di Italo Cammarata.

Un programma che ha tutte le caratteristiche di essere interessante come quello dello scorso anno.

Nadia Fantone



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.