Garbagna Trail Montebore – Quarta edizione con cinque percorsi: dai 3 ai 42 chilometri

Torna per la quarta volta il Garbagna Trail Montebore con tre percorsi competitivi (10, 21 e 42 km) e due amatoriali (10 e 3 km per famiglie).




Garbagna Trail Montebore 2018

Grabagna Trail Montebore, competitiva da 42 e 21 chilometri

Domenica 17 giugno 2018 si correrà il Garbagna Trail Montebore. Giunto alla sua quarta edizione, il Trail dedicato al formaggio tipico della Val Borbera e alla Bella di Garbagna, attira sempre più partecipanti.

Sono previste tre corse competitive, rispettivamente di 42, 21 e 10 chilometri e due non competitive: la camminata di 10 chilometri e la camminata per famiglie “family walking” lunga 3 chilometri.

Per i due trail più lunghi il ritrovo è alle 6:30 in piazza Doria, le iscrizioni chiuderanno alle 7 e la partenza è prevista per le 7:30.

Per il trail competitivo e la camminata non competitiva di 10 chilometri, ritrovo alle 8:00, chiusura iscrizioni 8:30 e partenza alle 9:00.

Il Family Walking di tre chilometri sarà l’ultimo a partire alle 9:30.

Agli agonisti consiglio di prendere visione delle info sul sito deandreafausto.blogspot, in cui trovate anche le tracce della 21 e della 42 chilometri.

Per tutti gli altri appuntamento in piazza Doria alle 8 di mattina, sapendo che chi partecipa al Garbagna Trail Montebore ha la possibilità di pernottamento gratuito presso la palestra comunale e la possibilità di usufruire di cena e pranzo a prezzo convenzionato nei ristoranti di Garbagna €10. Il prezzo concordato vale sia per gli atleti che per gli accompagnatori.

info
Pietro Rizzo 3334784610 – Paolo Ferrari 3314665794 – Cesare Patrucco 3357281400



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.