FIAB Tortona partecipa alla Giornata Mondiale del ricordo delle Vittime della strada

Domenica 19 novembre tutti ad Alessandria per ricordare le vittime della strada della nostra provincia con un presidio e un’installazione sul ponte Meier.

La FIAB Tortona sezione Malabrocca parteciperà al presidio organizzato da FIAB Alessandria domenica 19 novembre ad Alessandria.

Sul ponte Meier del nostro capoluogo, a partire dalle 16,30 e fino alle 18 sarà allestita un’installazione per ricordare e rendere omaggio alle vittime della strada nella nostra provincia.

L’iniziativa alessandrina fa parte di “Viva la strada“, una mobilitazione a livello nazionale che vedrà lo stesso evento avvenire contemporaneamente anche in altre città.

In tutto lo Stivale sono decine le associazioni e le fondazioni che hanno aderito all’iniziativa con lo scopo di fare richieste puntuali di modifica alla bozza di codice della strada attualmente in discussione in Parlamento, affinché diventi uno strumento realmente utile a rendere le strade più sicure per tutti, a partire dal più fragile.

FIAB Tortona invita tutti a prendere parte al presidio presentandosi direttamente ad Alessandria, sul lato pedonale del ponte Meier alle 16,30 di domenica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.