Esame superato per la Mostra di arte moderna a Garbagna. Nel primo fine settimana si contano già quasi 500 visitatori

Inaugurata venerdì 22 giugno scorso a Garbagna, la mostra “Da Pellizza a Cuniolo. Visioni di Paesaggio” sta riscuotendo un ottimo successo.




Ospiti illustri alla Mostra di Garbagna

Da Pellizza a Cuniolo, visioni di paesaggio

Inaugurata venerd’ 22 giugno scorso, la mostra “Da Pellizza a Cuniolo-Visioni di Paesaggio“, durante i primi tre giorni di apertura, ha contato 490 visitatori.

La sola sera dell’inaugurazione il cortile adiacente alla Sala Polifunzionale, sede della Mostra, è stata affollata dapiù di 200 persone, che hanno fatto numerosi e diffusi apprezzamenti.

In occasione della “Notte romantica” del 23 giugno, la mostra è stata aperta fino a mezzanotte ed è stata visitata, tra gli altri, anche dalla principessa Gesine Doria Pamphilij insieme al marito e alle figlie.

La mostra, nata dalla collaborazione tra il Comune di Garbagna e la Fondazione CR Tortona, sarà aperta fino all’8 luglio con orario sabato e domenica 10.30 – 12.30; 16 – 19.

Per visite al di fuori dell’orario di apertura è possibile contattare i numeri 0131 877645 e 3384953264

La principessa Gesine Doria Pamphilij con il marito Massimiliano Floridi a garbagna
Manuela Bonadeo, curatrice della Mostra, durante la visita guidata a cui ha preso parte la Principessa Gesine Doria Pamphilij con il marito Massimiliano Floridi

Il video di Tortona Oggi sulla mostra di Garbagna

Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter. Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.