Domenico Quirico a Sale per parlare di Afganistan

Un tema di grandissima attualità trattato da un esperto che ne illustrerà aspetti noti e aspetti meno noti.

Torna Domenico Quirico a Sale con un tema di scottante attualità

Giornalista e reporter per il quotidiano torinese La Stampa, caposervizio esteri. Già corrispondente da Parigi e inviato di guerra, Domenico Quirico è una delle persone più qualificate a descrivere la situazione politica dell’Afganistan, paese martoriato da vent’anni di guerra civile, che da poco ha visto il ritiro delle truppe Nato in missione di pace.

Sabato 2 ottobre alle ore 17,30 presso il Teatro Sociale di Sale conferenza di Domenico Quirico “Afghanistan la sconfitta”.

La capienza del Teatro Sociale è limitata a 100 posti che andranno presto esauriti. Si consiglia di prenotare al più presto e comunque entro giovedì 30 ottobre telefonando o mandando un messaggio whatsapp al numero 392.4267793 oppure via mail a aicsale@yahoo.it.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.