Castelnuovo Scrivia – Serata benefica con musica e cena a bordo piscina

Il Lions Club di Castelnuovo Scrivia organizza una serata benefica con il complesso M.T.C.M., revival anni Sessanta. Possibilità di cenare a bordo piscina.



Serata musicale benefica con i M.T.C.M.

Il Lions Club di Castelnuovo Scrivia – Matteo Bandello organizza, per sabato 8 giugno 2019 alle ore 21.00, una serata benefica con il complesso M.T.C.M., revival anni Sessanta.

La serata è prevista presso la piscina di Castelnuovo Scrivia, in via Masnaco Nicolosio 28/A. L’ingresso è ad offerta e per chi lo desidera c’è la possibilità di cenare a bordo piscina (su prenotazione al numero 0131 823852).


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.