Castelnuovo Scrivia – Alla Festa Patronale di San Desiderio c’è Marco Masini

Grande attesa per il concerto di Marco Masini a chiusura della Festa di San Desiderio 2018 a Castelnuovo Scrivia. I fuochi artificiali saranno lunedì 27 agosto.




Il Programma della Festa di San Desiderio 2018

Il Programma della Festa Patronale di San Desiderio 2018

Grande attesa per Marco Masini e la sua Band che venerdì 7 settembre 2018 suoneranno alle ore 21,00 in piazza Vittorio Emanuele II a Castelnuovo Scrivia per la 20^ giornata Franca Cassola Pasquali.

Lo spettacolo pirotecnico sarà lunedì 27 agosto alle ore 21,45 presso il Ponte sullo Scrivia.Anche quest’anno sarà organizzato dalla Firework’s Parente, organizzatrice del Campionato mondiale dei fuochi d’artificio.

Sempre lunedì sera ci sarà la Summer Jam di Castelnuovo Scrivia. Martedì 28 agosto, sul palco di piazza Vittorio Emanuele II si esibirà l’orchestra di Lillo Baroni, ore 21,30.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

One Response to "Castelnuovo Scrivia – Alla Festa Patronale di San Desiderio c’è Marco Masini"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.