A Tortona è stato creato BIYS, l’ecommerce delle grandi firme

Imagine Your Style – È nato a Tortona un nuovo portale di ecommerce che riesce a offrire le grandi firme con sconti fino all’80%.



B-IYS – Immagina il tuo stile

Il marchio del nuovo ecommerce BIYS

BIYS viene creato a Tortona dalla mente di un giovane tortonese, Luca Barberis, laureato in marketing.

Ricordo che stavo girovagando sul web quando mi apparse una frase di Alexander MCQueen dove recitava testuali parole: «La moda dovrebbe essere una forma di evasione, non di prigionia». Ammetto che questa frase mi ha colpito e fatto riflettere molto ed è da questo momento che nella mia mente incominciavo ad elaborare questo ecommerce. Ho semplicemente pensato ad un qualsiasi uomo o donna con in mano un bicchiere di vino e uno smartphone potesse essere un potenziale cliente” afferma il dottor Barberis.

BIYS unisce convenienza ed innovazione in quanto si ispira al metodo che ha reso famoso il colosso Alibaba, leader nel commercio elettronico, riuscendo ad abbattere così i costi di logistica e di magazzino. Quest’ultimo è un ulteriore punto di forza che si unisce alla mancanza di una sede fisica del negozio e che ha permesso un ulteriore ribasso dei prezzi dei capi arrivando ad avere anche un deprezzamento fino all’80%.

Il nuovo ecommerce cerca di soddisfare tutte le esigenze, andando il più possibile in contro ai clienti e offrendo loro la possibilità di avere sempre a portata di mano ciò che più desiderano. L’attenzione è concentrata principalmente sui capi firmati, scelti accuratamente tra 300 brand e grandi firme. Di fronte alla grande crisi nel commercio, locale e non, la nascita di questo sito vuole essere un cambiamento di pensiero. Volendo offrire il meglio, BIYS è sempre aperto a collaborazioni con i piccoli commercianti, in modo da offrire un canale di vendita in più ed avere una maggior visibilità.

Uno degli elementi che ha portato alla crisi è la difficoltà che molti esercenti hanno a stare al passo con l’evoluzione tecnologica, è necessario quindi  essere consapevoli di essere entrati nell’era degli influencer come canale pubblicitario nel mondo della moda. BIYS, acronimo di Barbieri imagine your style, ha come obiettivo rendere speciale ogni persona e renderla inconfondibile con tutto ciò che ha sempre desiderato.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.