Bertram Derthona – Oggi il primo allenamento della squadra al campo Cucchi, domani l’incontro con media e tifosi

Oggi primo allenamento per la nuova squadra del Bertram Derthona Basket, domani Open Day al Palacamagna e poi il ritiro a Sauze D’Oulx




Bertram Derthona, svolto oggi il primo allenamento della stagione

Il primo allenamento del Derthona Basket

È cominciata oggi, lunedì 20 agosto, la preparazione del Bertram Derthona in vista della stagione 2018/19: la squadra ha svolto una seduta di atletica al campo sportivo “Enrico Cucchi”.

Domani è previsto un doppio allenamento: al mattino nuova seduta di atletica al “Cucchi”, mentre al pomeriggio, dopo l’open day aperto – dalle 17 alle 17.30 – a tifosi e media, la squadra svolgerà un allenamento in palestra al Palacamagna.

ʺLa prima impressione è sicuramente positiva – ha commentato Stefano Orsi Carbone, vicepresidente del Bertram Derthona – e i ragazzi si sono presentati molto bene. Le aspettative sono importanti, vogliamo alzare il livello tecnico della squadra: abbiamo lavorato per poterlo fare in questa stagioneʺ.

Dopo i primi giorni di lavoro a Tortona, il Bertram si trasferirà a Sauze d’Oulx dal 23 al 28 agosto per effettuare una parte della preparazione in altura, in vista del primo impegno precampionato in programma il 29 agosto alle ore 20 a Borgosesia contro Valsesia, squadra che disputerà il campionato di Serie B.

Fonte: Ufficio comunicazione Derthona Basket

Preston Knowles al Derthona Basket
Preston Knowles in allemento al campo Enrico Cucchi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.