Bertram Derthona – Oggi il primo allenamento della squadra al campo Cucchi, domani l’incontro con media e tifosi

Oggi primo allenamento per la nuova squadra del Bertram Derthona Basket, domani Open Day al Palacamagna e poi il ritiro a Sauze D’Oulx




Bertram Derthona, svolto oggi il primo allenamento della stagione

Il primo allenamento del Derthona Basket

È cominciata oggi, lunedì 20 agosto, la preparazione del Bertram Derthona in vista della stagione 2018/19: la squadra ha svolto una seduta di atletica al campo sportivo “Enrico Cucchi”.

Domani è previsto un doppio allenamento: al mattino nuova seduta di atletica al “Cucchi”, mentre al pomeriggio, dopo l’open day aperto – dalle 17 alle 17.30 – a tifosi e media, la squadra svolgerà un allenamento in palestra al Palacamagna.

ʺLa prima impressione è sicuramente positiva – ha commentato Stefano Orsi Carbone, vicepresidente del Bertram Derthona – e i ragazzi si sono presentati molto bene. Le aspettative sono importanti, vogliamo alzare il livello tecnico della squadra: abbiamo lavorato per poterlo fare in questa stagioneʺ.

Dopo i primi giorni di lavoro a Tortona, il Bertram si trasferirà a Sauze d’Oulx dal 23 al 28 agosto per effettuare una parte della preparazione in altura, in vista del primo impegno precampionato in programma il 29 agosto alle ore 20 a Borgosesia contro Valsesia, squadra che disputerà il campionato di Serie B.

Fonte: Ufficio comunicazione Derthona Basket

Preston Knowles al Derthona Basket
Preston Knowles in allemento al campo Enrico Cucchi

Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter. Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.