Beppe Conti torna a Tortona, questa volta ospite del Rotary

Venerdì 22 Febbraio 2019 la sala conferenze della Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona ospiterà Beppe Conti e Gianpaolo Ormezzano.



FAUSTO COPPI. IL PRIMO DEI PIU’ GRANDI

Beppe Conti e Giampaolo Ormezzano alla sala convegni della Fondazione
Beppe Conti a Tortona il 18 maggio 2017

In occasione del centenario della nascita di Fausto Coppi, il Rotary Club Tortona ha organizzato, per venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 21.00 presso la sala conferenze della Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona (Via Emilia, 168), una conferenza aperta al pubblico. Ospite d’onore sarà il noto giornalista televisivo e scrittore Beppe Conti che, con la partecipazione straordinaria di Gianpaolo Ormezzano, presenterà il libro Fausto Coppi. Il primo dei più grandi. La personale classifica che il giornalista torinese compila nel libro sarà un’occasione per far discutere e per raccontare le storie, le avventure ed i trionfi dei dieci più grandi ciclisti di tutti i tempi.

Al termine seguirà dibattito con il pubblico.

Beppe Conti è già stato al Teatro Civico Di Tortona il 18 maggio 2017, vigilia dell’arrivo del Giro d’Italia a #Tortona, ospite dello spettacolo: “Cent’anni in giro per l’Italia. Aspettando il giro a Tortona e Castellania“. QUI LE FOTO


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.