Aperte le iscrizioni all’edizione 2022 de La Mitica ciclostorica

Come ogni anno è caccia ad aggiudicarsi i pettorali di gara più bassi. Iscrizioni a numero limitato. Grande attesa per la classicissima di inizio estate.

Si sono aperte ieri, lunedì 21 Febbraio le iscrizioni a LaMitica Ciclostorica con  Bici d’Epoca per i Colli di Coppi.

Partenza domenica 26 giugno da Castellania Coppi (AL). Come da tradizione gli eventi inizieranno già venerdì 24 e forse grazie a FIAB Tortona, sabato 18 giugno con un omaggio a Luigi Malabrocca, ma è presto per dirlo.

Vedi anche: Vacanze in Piemonte – Il lungo fine settimana de LaMitica

La Mitica Ciclostorica è tappa  del GiroItaliaEpoca GIDE. L’edizione 2022 si corre a 70 anni dall’Accoppiata Giro-Tour di Fausto Coppi del 1952 e ad 80 anni dal Record dell’Ora al Vigorelli di Milano del 1942.

Regolamento e modulo iscrizione su www.lamitica.it/iscrizioni/

Quest’anno a causa di lavori stradali programmati ci sarà una modifica del tracciato iniziale comune ai 4 percorsi, con l’eliminazione della prima salita. Dopo la partenza in discesa da Castellania Coppi, non si sale a Cerreto Grue e Sarezzano ma si prosegue per Tortona per riprendere il percorso tradizionale a Viguzzolo e quindi dirigersi verso la prima sosta controllo/ristoro a Volpedo. In sintesi 2 km in più su tutti i tracciati ma anche metri in meno nei dislivelli complessivi dei tracciati Corto, Medio, Lungo e Horse Catégorie.

I dettagli del percorso su www.lamitica.it/percorsi-2/

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.