Sabato sarà il grande giorno del primo Pride di Alessandria. Segnalo anche un laboratorio di teatro con Daniela Tusa che culminerà con un flash mob durante la sfilata.
Finalmente è tempo di Pride anche per Alessandria
Il 1 Giugno una marea colorata composta dalle persone più diverse attraverserà il centro della città. Siete tutti invitati perché SIAMO TUTTI AL PRIDE!!
Ritrovo alle 16.00 in viale della Repubblica, da lì, guidati dalla nostra madrina Vera Aloe, proseguiremo per corso Roma, piazzetta della Lega e via Milano. Tramite via Gentilini attraverseremo Lungo Tanaro per il punto di arrivo, Parco Italia, con vista sul ponte.
Il percorso sarà pieno di colori e musica con un inizio strepitoso e favoloso con la voce di Irene Geninatti, soprano di fama europea e pioniera della acro-lirica, e la musica della BANDAROTTA FRAUDOLENTA, la più spettacolare street band!!
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/383089452291310/
L’evento AL Pride sarà preceduto da questo interessante laboratorio teatrale per persone con disabilità e non
Urban Space – Teatro nello Spaz…Io 2019
Il DLF Alessandria – Asti ed il CISSACA hanno il piacere di invitarla all’evento di Teatro nello SpazIO sesta edizione URBAN SPACE laboratorio teatrale per persone con disabilità e non
SABATO 01 GIUGNO dalle ore 15,00 alle ore 17,00 performance teatrali
presso Piazza Santo Stefano – Piazza San Giovannino Corso Roma – Piazzetta della Lega – Piazza della Libertà
ore 17.30 GRAN FINALE in Piazza Santo Stefano TUTTI per unica grande coreografia un FLASH MOB in attesa del corteo AL🌈PRIDE 2019
Non c’è arte senza coscienza di sè…This is me…
Il laboratorio è realizzato grazie al sostegno della Fondazione SociAl, Banca Prossima, Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo e DLF Nazionale.
Il progetto gode del patrocinio del Comune di Alessandria.
Partners del progetto sono il centro diurno “Martin Pescatore” (CODESS), il centro diurno “San Giuliano” (ANTEO), il Servizio Minori (CISSACA), la Comunità “Santa Agata Fossili” (INTERACTIVE), Il Consorzio “FOR.AL”, la Scuola primaria I.C. Galilei (4^ B VILLAGGIO EUROPA), la Scuola secondaria I° grado A. Manzoni (3^ LEONARDO).
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/290256221880093/