Al Centro Paolo VI un corso per tecnici specializzati nell’intervento comportamentale

C’è tempo fino al 28 febbraio per iscriversi al Corso “Tecnici del comportamento in Applied Behavior Analysis per le disabilità” che partirà a marzo 2022.


CORSO TECNICO DEL COMPORTAMENTO IN APPLIED BEHAVIOR ANALYSIS PER LE DISABILITA’ PIEMONTE 2022

Centro “Paolo VI” di Casalnoceto (AL), AMICO-DI, IESCUM e Fondazione Sospiro intendono promuovere una formazione per tecnici specializzati nell’intervento comportamentale di nuova generazione, il percorso formativo più ricco (didattica diretta, supervisioni di gruppo e supervisioni individuali) per garantire un apprendimento autentico e spendibile nel quotidiano.

Il Corso per “Tecnici del comportamento in Applied Behavior Analysis per le disabilità” si svilupperà a partire da marzo 2022. Per tutto il periodo in cui i decreti bloccheranno gli incontri di supervisione di gruppo previste in aula (così come gli esami), queste verranno garantite in forma online.

La brochure del corso è scaricabile dal sito amicodi.org, il calendario delle lezioni in aula è disponibile su richiesta scrivendo alle mail: m.baggini@centropaolovi.it; g.lucente@centropaolovi.it.