A Tortona si parcheggia gratis per tutta la settimana di Natale

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato con cui il Comune di Tortona informa la popolazione della ghiotta opportunità.



PARCHEGGI GRATIS NELLA SETTIMANA DI NATALE

La Giunta comunale di Tortona, in accordo con la società ICA, ha disposto la sospensione del pagamento della sosta per il periodo compreso fra lunedì 23 e martedì 31 dicembre, in occasione quindi delle festività natalizie.

Il provvedimento riguarderà gli stalli di sosta “blu” a raso sulle strade e piazze cittadine.

Ricordiamo ai nostri lettori che, nonostante tutto, rimane il divieto di sosta sui marciapiedi. Almeno per Natale le regole sarebbero da rispettare da parte di tutti, cosa che evidentemente ancora non avviene. Nella fattispecie l’auto nella seconda foto ostacola il passaggio dei disabili e dei passeggini all’unica rampa di accesso ai portici di piazza Duomo lato sud.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.