A San Sebastiano Curone sono stati premiati gli alunni meritevoli

Sono i tre alunni che hanno concluso lo scorso anno scolastico con la votazione media più alta della classe frequentata.

Festa nell’aula magna della scuola secondaria di primo grado “Franco Anselmi” di San Sebastiano Curone: durante il pomeriggio del 14 febbraio 2022 sono stati consegnati i premi di studio ai ragazzi meritevoli.

A consegnare le simboliche pergamene di studente lodevole per l’anno scolastico 2020/2021 il Sindaco Vincenzo Caprile, il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Viguzzolo, prof. Marzio Rivera, la fiduciaria di plesso prof.ssa Denise Giocondini e la docente Martina Daus, in rappresentanza della Commissione Comunicazione. La nostra istituzione scolastica insieme all’Amministrazione Comunale ha ritenuto di premiare le eccellenze affinché perseverino nella loro carriera con la fiducia e la certezza del valore del proprio lavoro, nel presente come in futuro, in ogni attività in cui vorranno impegnarsi.

Alla presenza dei propri familiari, sui cui volti traspariva orgoglio e commozione, sono stati premiati i tre alunni che hanno concluso lo scorso anno scolastico con la votazione media più alta della classe frequentata: Giovanni Svartling 1^C, Marta Allegrone 2^C e Filippo Serra 3^C. Oltre al riconoscimento simbolico della pergamena, i tre studenti meritevoli hanno ricevuto anche una Borsa di Studio e alcuni libri di storia locale offerti dall’Amministrazione Comunale, un libro e una penna offerti dall’Istituto Comprensivo di Viguzzolo e un biglietto di congratulazioni realizzato e firmato dai compagni di classe.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.