A Sale torna la Festa in Maschera di Carnevale

Torna, dopo più di vent’anni, un grande classico del carnevale salese, che ha caratterizzato gli anni ’80 e ’90: il ballo mascherato dei bambini!



Ballo mascherato dei bambini a Sale

Torna un grande classico del carnevale salese, che ha caratterizzato gli anni ’80 e ’90: Il ballo mascherato dei bambini!

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Sale in collaborazione con S. P. S. i Diavoli, AVIS, gli Amici della Festa dell’Agricoltura e gli Animatori dell’oratorio.

L’appuntamento è per Martedì 25 febbraio dalle 14.30 presso la discoteca La Cometa. Musica Dj Fede, animazione a cura dei ragazzi dell’oratorio.

c/o: DISCOTECA LA COMETA via Fratelli Rosselli 4, 15045 – SALE (AL)
#carnevale2020



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.