41^ Sagra del Sedano di Alluvioni Cambiò

Si cucina sempre pensando a qualcuno,
altrimenti si sta solo preparando da mangiare!

Sagra del Sedano di Alluvioni Cambiò
17,18,19 – 24,25,26 agosto 2018





Giunge quest’anno alla 41^ edizione la Sagra del Sedano di Alluvioni Cambiò. Anche se dal 1° gennaio di quest’anno è stato istituito il comune di Alluvioni Piovera, in seguito alla fusione dei comuni contigui di Alluvioni Cambiò e di Piovera, la Sagra continua a portare il vecchio nome. La 41^ edizione della sagra del sedano sarà quindi quella di Alluvioni Cambiò e non (ancora) quella di Alluvioni Piovera.

La Sagra del Sedano prenderà il via venerdì 17 agosto 2018 e continuerà nelle serate di sabato 18 e domenica 19 agosto. Come succede ormai da qualche anno, saranno due i fine settimana interessati da questa importante Sagra enogastronomica, che si concluderà nel fine settimana del 24-25-e 26 agosto.

Sei giorni con la possibilità di degustrare il Menù Campagnolo. Apertura dalle 19 all’una di notte, ingresso libero.

Pesca di beneficienza; mercatini con prodotti locali; pista da ballo e, novità, possibilità di consumare anche un ottimo moijto. Ma la regina indiscussa di questa festa resta sempre e soltanto lei: “La BAGNA CAÖDA“.

Il programma delle sei serate con la sagra del sedano 2018

Info: pagina facebook Sagra del Sedano – Alluvioni Cambiò


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.