Sarà Italo Cammarata a chiudere l’edizione 2019 di Librinscena

Sarà lo storico di Castelnuovo Scrivia e del Gualdo (e di 4 libri su Garbagna) a chiudere la fortunata rassegna 2019 di Librinscena, quest’anno dedicata alla Val Grue.



Italo Cammarata a Garbagna

Librinscena 2019

E i sabati di “.. e a maggio parliamo della Val Grue“, la rassegna letteraria organizzata da Librinscena di Garbagna, si concluderanno alla grande sabato 25 maggio con un interessante intervento di Italo Cammarata, ricercatore di storia locale di buon calibro, garanzia sufficiente per il successo dell’evento.

La sua passione per le letture antiche presso gli Archivi di Stato di Milano, gli ha dato la possibilità di scrivere e pubblicare libri davvero speciali e belli sia nel loro contenuto che nella qualità delle immagini e della carta.
Sabato lo passeremo in compagnia dei Fieschi e dei Doria…

Nadia Fantone



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.