È sabato 25 gennaio al pomeriggio l’Open Day al Liceo Peano

Per tutto il pomeriggio studenti e famiglie avranno a disposizione la consulenza di docenti e di alunni e del personale di segreteria per completare l’iscrizione online.



Open Day 2020

Sabato 25 il Liceo Peano apre le sue porte agli alunni della terza media e alle loro famiglie per presentare la propria offerta formativa. Dalle 15.00 alle 18.00 studenti e famiglie avranno a disposizione la consulenza di docenti e di alunni per ciascun indirizzo, ma anche il personale di segreteria per completare l’iscrizione online. Ad accogliere ragazzi e genitori il dirigente scolastico, prof. Maria Rita Marchesotti: un saluto e un invito a visitare aule e laboratori delle cinque tipologie liceali cui è possibile iscirversi, ad approfondirne le specificità e a conoscere l’ampia offerta formativa dell’Istituto.

Il Peano offre una formazione liceale declinata negli indirizzi Classico, Scientifico, Linguistico, delle Scienze Umane tradizionale ed Economico Sociale, una didattica innovativa attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie e numerose proposte culturali ed educative.

Nel corso del pomeriggio ci sarà anche la consegna dei diplomi ai ragazzi che hanno concluso  con la maturità lo scorso anno, simbolico passaggio di testimone ai compagni più giovani che ancora frequentano e a quelli che vorranno scegliere il Peano come loro percorso formativo.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.