Venerdì 2 agosto 2019 presso il Cortile Rovelli in piazza Doria a Garbagna la Compagnia al Bacio presenta: «Spiriti d’amore – Commedia brillante».
Quarto appuntamento, imperdibile, con la Stagione Teatrale di Librinscena
Cosa accade quando uno scrittore vedovo e risposato in secondo nozze evoca, per errore, lo spirito della prima moglie defunta e le due donne si rincontrano?
Venerdì 2 agosto 2019 alle ore 21.15 presso il Cortile Rovelli in piazza Doria a Garbagna la Compagnia al Bacio presenta: «Spiriti d’amore – Commedia brillante».
Trama – Durante una seduta spiritica un talentuoso scrittore evoca per sbaglio, con l’aiuto di una eccentrica medium, il fantasma della prima moglie morta in giovane età. L’affascinante e irriverente spirito incomincia a perseguitare la sua rivale vivente, la seconda moglie dello scrittore, e determinata a raggiungere il suo scopo, mette in atto una divertente serie di scherzi e misteriosi accadimenti che sconvolgono gli equilibri della famiglia, creando situazioni surreali e divertenti che renderanno impossibile la vita dello scrittore e dei suoi malcapitati e buffi ospiti. Colpi di scena e avvenimenti imprevedibili mantengono sempre viva l’attenzione del pubblico grazie un’evoluzione della trama ed un finale del tutto inconsueti.