Omar Pedrini e Modena City Ramblers al Laboratorio Sociale di Alessandria

L’ultimo appuntamento dei 10 anni dell’altro mondo, la rassegna con la quale il Laboratorio festeggia i 10 anni di attività, vedrà il doppio concerto di Omar Pedrini e dei Modena City Ramblers



10 anni dell’altro mondo” chiude con Pedrini e Modena City Ramblers

Teatro Sociale di Alessandria locandina Modena City Ramblers

Sabato 27 maggio, una grande prima volta e un grande ritorno sul palco del Laboratorio Sociale.
L’ultimo appuntamento dei 10 anni dell’altro mondo, la rassegna con la quale il Laboratorio festeggia i 10 anni di attività politica, sociale e culturale, si chiuderà, infatti, con il doppio concerto di Omar Pedrini e dei Modena City Ramblers.

L’ex Timoria Omar Pedrini porterà sul palco un concerto celebrativo del disco simbolo della formazione da lui capitanata insieme a Francesco Renga, “Viaggio senza vento”, recentemente tornato sul mercato in versione ampliata per il venticinquennale dell’album.

I Modena City Ramblers porteranno, invece, al Laboratorio un nuovo incendiario live set che pesca tra i tanti cavalli di battaglia di 25 anni di storia, pronti a fare, “come in principio e come sempre sarà”, ballare, sudare, commuovere e gioire il loro pubblico.

Apertura porte ore 20,00
La locanda del Laboratorio Sociale propone per cena la “farinata NO TAV” al prezzo di 3 € a porzione

Musica dalle ore 21,00
Warm up dj set: Duert

Concerti dalle ore 22,00

Ingresso 15€
No prevendite, no prenotazioni. Biglietti acquistabili il giorno stesso a partire dalle 20,00 presso il Laboratorio Sociale.


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.