Grazie all’ASD Zampa dopo Zampa il Winter Trail del vino Derthona è anche a sei zampe

Sono sette in tutto i percorsi di gara organizzati sabato e domenica prossimi a Carbonara Scrivia per la prima tappa del Trofeo Trail dei Malaspina, non poteva mancare il percorso per Canitrail.



Winter Canitrail del vino Derthona

Anche la ASD Zampa dopo Zampa, scuola di educazione Cinofila, parteciperà alla due giorni del Winter Trail del vino Derthona, prima tappa del Trofeo del Trail dei Malaspina. Grazie alla fondamentale collaborazione con AZALAI sarà presente il 22 e il 23 Febbraio 2020 a Carbonara Scrivia con la notturna di sabato sera (partenza alle ore 18.45) e con la diurna di domenica (partenza ore 8.45). Il percorso è molto suggestivo, lungo circa 12 km e 213 D+ attraversa i vigneti delle colline dalla zona di Carbonara Scrivia (AL) e rientra nei percorsi ufficiali di gara.

Tutte le specifiche della gara sono pubblicate sull’evento facebook (https://www.facebook.com/events/622476965161596/), in cui trovate anche i link per i moduli d’iscrizione.

Il Canitrail/Canicross è un disciplina sportiva cinofila di corsa in binomio. Umano e cane corrono assieme legati da un guinzaglio ammortizzato che collega la cintura del bipede alla pettorina del quadrupede. Per saperne di più potete consultare ill sito di Zampa dopo Zampa al seguente link: https://zampadopozampasite.wordpress.com/canicross/.

Per ulteriori informazioni potete contattare Sara al numero 333 21.77.837.

Foto: Baba Studio



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.