“Il Finale” dei Grani di Sale chiude la stagione teatrale salese

Con due spettacoli, sabato 8 e domenica 9 giugno alle 21.00 chiude la fortunata stagione della compagnia teatrale “I Grani di Sale”.



Il Finale

Sale sabato 8 e domenica 9 giugno 2019

Come altro si può concludere uno spettacolo, e ancor più una stagione teatrale, se non con IL FINALE?

Nel gioco degli scacchi il finale di partita è la fase alla quale si arriva solo se i giocatori sono molto abili. Se la partita è una metafora della vita, come finirà, uno stallo od uno scacco eterno? Essere certi di un risultato sarebbe ottenere già un senso.

Lo spettacolo è un susseguirsi di dialoghi, serrati e spesso paradossali, che ci portano a riflettere sulla solitudine dell’io di fronte al mondo, l’inutilità, la precarietà, il fallimento, l’assurdo dell’esistere, i limiti e le possibilità della libertà individuale incentrando queste riflessioni intorno alla domanda: che cosa vuol dire esistere?

QUANDO

– Sabato 8 giugno ore 21
– Domenica 9 giugno ore 21

DOVE

Teatro Sociale – SOMS – Via Piave 4 – Sale (AL)

CHI

Interpreti: Federica Baldi, Adriana Bonini, Laura Zanotti. Regia di Davide Sannia

INFO e PREVENDITE

Ingresso offerta minima € 10 – Posti limitati – Prenotazione consigliata
Prevendite presso Edicola 63 – P.zza Verdi 4 – Sale (AL)
Prenotazioni e info: granidisale@gmail.com o chat della pagina facebook della compagnia.
Per motivi organizzativi le prenotazioni via mail chiudono alle ore 14.00 del giorno dello spettacolo. In mancanza di prenotazione l’ingresso sarà subordinato alla disponibilità dei posti.

THANKS

L’evento è organizzato in collaborazione con Associazione Impegno Culturale Onlus con il sostegno di CSVAA e rientra ne “Ra Carsèra” che gode del patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Alessandria e del patrocinio e contributo del Comune di Sale. Collaborano con noi anche la SOMS di Sale e l’Associazione Culturale Karkadè di Novi Ligure.

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/831182050571848/



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.