Festa del Monte Giarolo – A Caldirola ci sono i gonfiabili

Il programma estivo delle Manifestazioni a Caldirola prevede, per il primo fine settimana di agosto, la 12^ Festa della birra del Giarolo.




La Festa del Giarolo a Caldirola

Programma manifestazioni estate 2018 a Caldirola

Domenica 5 agosto è il tanto atteso momento della Festa del Cristo Redentore sul Giarolo. Il paese di Caldirola, che dista dalla vetta solo 3 chilometri, si prepara all’evento con la fiera gastronomica della Birra del monte Giarolo, ma non solo.

Le manifestazioni estive del 2018, incominciate a Caldirola fin da giugno, si susseguiranno fino al fine settimana di Ferragosto.

Il parco dei gonfiabili

Nel prato antistante al bar la Capannina, a Caldirola è presente Il Parco gonfiabile completamente GRATUITO.
Aperto in orario 10_18 nei mesi di luglio e agosto, il parco è dotato di tre tipologie diverse di gonfiabili. Adatto a bambini piccoli non impedisce ai più grandi di divertirsi con lo scivolo più alto.

I gonfiabili per bambini a caldirola
Foto: Pro Loco Caldirola

Festa della Birra e del Cristo Redentore a Caldirola

Venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 agosto 2018, a Caldirola, per la Festa del Monte Giarolo ci sarà la 12^ Festa della Birra.

Birre artigianali – prodotti a km zero – musica dal vivo – discoteca no stop.

Presentazione del libro: “Un tuffo nella vita

caldirola 9 agosto 2018

Venerdì 9 agosto, in piazza XXIV Maggio, sarà presentato, alla presenza degli autori Paolo Berta e Edoardo Angelino, il libro “Un tuffo nella vita – La storia di Paolo che ha voluto vivere due vite“.

Ore 21, ingresso libero.

 



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.