La Federazione Strade del vino e dei sapori del Piemonte al Circolo dei lettori

Dopo quella nazionale al Vinitaly di Verona, sarà presentata a Torino la Federazione delle Strade del Vino e dei Sapori del Piemonte.



Le Strade del Vino e dei Sapori del Piemonte diventano ufficialmente Federazione

Dopo la Conferenza stampa di martedì 9 aprile 2019 al Vinitaly, anche giovedì 11 aprile 2019 alle ore 11 presso la Sala Biblioteca del Circolo dei Lettori di Torino si terrà la conferenza stampa “AGRICOLTURA E TURISMO SULLE STRADE DEL VINO E DEI SAPORI DEL PIEMONTE” in cui verrà posta la firma ufficiale dell’atto costitutivo e sarà presentata la Federazione delle Strade del vino e dei sapori del Piemonte.

Seguirà un brindisi conclusivo con Vini e Prodotti agroalimentari tradizionali delle Strade del Piemonte

Ufficio stampa | Strada del Vino e dei Sapori dei Colli Tortonesi

Il Circolo dei Lettori è situato nel centro della città all’interno del perimetro della nuova ZTL Centrale, è consigliato parcheggiare nel vicino parcheggio Valdo Fusi situato tra le vie Giolitti, San Francesco da Paola, Cavour e Accademia Albertina. Su via Cavour e via Giolitti sono ubicati gli ingressi e le uscite veicolari.

Chi accede occasionalmente a questo parcheggio può evitare la sanzione ZTL comunicando il numero di targa al personale del parcheggio stesso subito dopo l’ingresso, entro e non oltre le ore 11.00.

Foto: Circolo dei lettori

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.