A Febbraio riapre l’agriturismo di Valli Unite dopo la pausa invernale

Festa in grande stile per l’avvio di stagione dell’agriturismo più cosmopolita delle Valli Tortonesi. Super menù, musica e allegria con i “Tri Urluc”.



Festa di Riapertura dell’agriturismo in musica con i tri urluc

Sabato 1 febbraio 2020 riparte la stagione agrituristica sui Colli Tortonesi. Grande festa di apertura dell’agriturismo di Valli Unite dalle 18,30 alle 21.00 con il concerto, poi tutti a cena, la cena vegetariana va prenotata prima.

Si comincia con lo show dal vivo dei TRI URLUC!

I Tri Urlùch nascono a Pavia nell’ormai lontano 2009 dalle ceneri delle braci di innumerevoli grigliate di piole e bettole della provincia pavese e limitrofi.

La formazione è composta da artisti di fama locale e rionale:
– alla chitarra il Maestro Guido Pregapocodio,
– ai sonagli il Docente di Pastrùgn Fafo Morselli,
– ai versi musicali ed afflati il Perito Antonio Lucifero,
– alla fisarmonica il Maestro Antonio Plutonio.

Canti da osteria, stornelli ed una inesauribile sete rappresentano i tratti somatici, artistici e carismatici di una banda nata per dipingere un sorriso sul volto degli astanti, una smorfia sul volto dei benpensanti e compiacimento sul volto dei passanti.

A seguire GRAN POLENTATA!

Antipasto
Affettato della casa con gnocco fritto
Piatto unico
Polenta con brasato/gorgonzola/verdura di stagione
Dolce
Torta agli agrumi

vino incluso – acqua – caffè
adulti 20 € – bambini 10 €

La cena è su prenotazione!
ALTERNATIVA VEGETARIANA (solo su prenotazione)
per info e prenotazioni (indispensabili)
Tel. 0131838100
info@valliunite.com
www.valliunite.com

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/550481705749465/

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

L’agriturismo di Valli Unite dispone di tre appartamenti ricavati dai locali di un antico cascinale Piemontese. Arredati in stile rurale, sono dotati di bagno indipendente, riscaldamento autonomo, ingresso privato sul ballatoio; sono molto luminosi e dalle loro grandi finestre si godono ampi paesaggi e tramonti mozzafiato sulla valle Ossona. Possono ospitare dalle 2 alle 5 persone, sono attrezzati per la prima infanzia e sono dotati di bagno, cucina e riscaldamento autonomo.

Per gli amanti del plein air è disponibile anche una piccola area sosta per camper e l’agricampeggio per le tende, con bagni doccia calda e colonnina elettrica.

*************************************

Spesa Bio in Cascina! Lo spaccio è aperto il Venerdì 15.30/19.30, Sabato 9.30/12.30 e 15.30/19.30, Domenica 10.00/12.30 e 15.00/18.30 Puoi trovare tutti i prodotti di Valli Unite unitamente ad una selezione di altri prodotti bio e del territorio. Vini, farine, carni, salumi, miele, cereali, grappa, pasta, marmellate, e tanto altro…

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

One Response to "A Febbraio riapre l’agriturismo di Valli Unite dopo la pausa invernale"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.