Esordio vincente per la Pallamano Derthona Under 17

È la “vecchia” under 15 che la scorsa stagione vinse tutto. A giorni dovrebbero essere definiti i calendario per tutte le formazioni.



ESORDIO VINCENTE PER LA FORMAZIONE UNDER 17 MASCHILE

da sx in piedi  MEDICINA, FERRO, SPEZIA, BARRECA, SAVIOLI, CAVO, all AFFRICANO da sx in basso: CUESTA, NASUFI, DELMONTE, VERN , CARACCIOLO

Bella vittoria per la formazione Under 17 maschile della pallamano Derthona, che all’esordio nel campionato interregionale Piemonte-Lombardia ha superato la formazione bresciana della Pallamano Cologne con il risultato di 46 a 25.

I ragazzi guidati in panca da Marco Affricano giocano da questa stagione per la nostra società, dopo aver vinto lo scorso anno il campionato under 15 con la divisa della Leoni Pallamano Tortona 2013. (Vedi: Leoni Pallamano Tortona – L’Under 15 B è Campione Regionale del Piemonte!)

Già dai primi minuti i Leoncelli hanno messo in campo le loro armi migliori attaccando con precisione e rapidità, difendendo con attenzione e vigore, scavando subito un buon divario di reti dalla formazione ospite.

Formazione che pero’ ha avuto il grande merito di non mollare mai e di continuare a giocare una buona e propositiva pallamano fino al  termine dell’incontro.

Incontro che ha visto i bianconeri condurre per tutta la durata  in quella che è stata una partita giocata a buoni ritmi da entrambe le parti, con giocate piacevoli e con momenti di bella pallamano.

Sabato prossimo prima trasferta a Bagnolo Cremasco per affrontare la formazione degli Eagles.

PALLAMANO  DERTHONA – PALLAMANO COLOGNE   46 – 25
DERTHONA :  Ferro, Savioli  ( 7), Cuesta, Caracciolo (3), Barreca (2), Cavo ( 10), Delmonte, Medicina (15), Nasufi (7), Spezia(1), Verna (1).

Intanto a giorni dovrebbe essere definito il calendario dei concentramenti regionali che vedranno in campo le nostre due formazioni Under 15 maschili, così come per la metà del mese verrà approntato il calendario del circuito regionale promozionale al quale parteciperemo con le formazioni Under 9, 11 e 13.

 



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.