Chi era Ernesto Cabruna, l’aviatore tortonese medaglia d’oro al valor militare?

Sabato 20 ottobre sarà presentato da Matilde Bassi, Giuseppe Decarlini, Giorgio Gatti il volume “Gloria e solitudine. Ernesto Cabruna il Carabiniere volante agente segreto di d’Annunzio a Fiume” di Vito Marcuzzo.



Presentazione del libro su Ernesto Cabruna “Gloria e solitudine

Gloria e solitudine Ernesto Cabruna Il Carabiniere volante agente segreto di d’Annunzio a Fiume di Vito Marcuzzo

In occasione della mostra su Ernesto Cabruna allestita presso la Biblioteca Civica di Tortona e visitabile dal 20 ottobre 2018 al 30 aprile 2019,

sabato 20 ottobre, alle ore 17.30, presso il Foyer del Teatro Civico di Tortona in via Amm. Mirabello 3 sarà presentato il volume “Gloria e solitudine. Ernesto Cabruna il Carabiniere volante agente segreto di d’Annunzio a Fiume” di Vito Marcuzzo.

Presentano il volume Matilde Bassi, Giuseppe Decarlini, Giorgio Gatti.

Durante l’incontro verrà presentata la nuova edizione de “Un italiano in Russia” di Ernesto Cabruna.

www.comune.tortona.al.it


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

One Response to "Chi era Ernesto Cabruna, l’aviatore tortonese medaglia d’oro al valor militare?"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.