Domenica 9 giugno c’è la 53^ Sagra delle Ciliegie di Garbagna

Torna la manifestazione finalizzata alla promozione turistica dell’alta Val Grue. La regina della manifestazione è “la ciliegia di Garbagna”.



Sagra della ciliegia 2019

garbagna 9 giugno 2019

Manifestazione consolidata che si svolge all’insegna della tradizione, finalizzata alla promozione turistica dell’alta Val Grue. La regina della manifestazione è “la ciliegia di Garbagna“, dove questo prezioso frutto ha trovato la sua vocazione su di un terreno collinare di particolare interesse agro-alimentare.

Programma

dalle ore 12:30 PRANZO IN PIAZZA stand gastronomico Pro Loco con il “Minestrone della nonna“, salamini alla pastra e patataine fritte, specialità ciliegie cotte al Timorasso – musica dal vivo di “Graziella Group
– Palazzo Fieschi: MOSTRA DI BONSAI del Bonsai Club di Alessandria
– centro storico: ARTE E ARTIGIANATO
piazza Doria: stand dei produttori del “consorzio Ciliegia di Garbagna
– animazione musicale con I Simpatia
– dal pomeriggio degustazione delle FERSULLE
ore 21 oratorio San Rocco CONCERTO Orchestra d’Archi di Colonia (musiche di Bach e Salie, solisti Alberto Do Organo, voce Nicolas Mullers, direttore Walter L. Mik)


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.