Domenica a Volpedo giornata speciale, per la Festa del Volontariato presenti tante autorità

Alle 16 concerto dei MTCM Band, alle 17 cerimonia di consegna della Spiga Verde 2021, poi Festa del Volontariato per la Giornata dei Piccoli Musei.

Domenica 19 settembre dalle ore 16 in piazza Quarto Stato a Volpedo ci sarà una serie di eventi: la Giornata nazionale dei piccoli musei, la Festa del volontariato e la cerimonia di consegna del premio Spiga Verde, che il Comune di Volpedo si è aggiudicato anche nel 2021 per il terzo anno consecutivo.

Nell’ambito della biennale Pellizza 2021, Volpedo si compiacerà un pochino di sé celebrando la Spiga Verde ottenuta per il terzo anno consecutivo e ringraziando tutti i volontari attivi per il paese e per l’associazione Pellizza.

Ecco il programma della giornata:

– Dalle 16 MTCM Band in concerto

– Ore 17 Volpedo Spiga Verde 2021
Intervengono Luca Brondelli di Brondello e Paola Sacco (Confagricoltura)

– Ore 17.30 Festa del volontariato
Premiazioni, con il prefetto di Alessandria Francesco Zito e il presidente della Provincia di Alessandria Gianfranco Baldi.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

One Response to "Domenica a Volpedo giornata speciale, per la Festa del Volontariato presenti tante autorità"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.