Un concerto in onore di San Luigi Orione al Santuario di Tortona

Tortona (Santuario): Sabato 11 maggio alle ore 21 elevazione spirituale in onore di Don Orione con la presenza del Vescovo Viola.



Un cuore grande – San Luigi Orione

Santuario di Tortona

Sabato 11 maggio 2019 alle ore 21 presso la basilica Santuario “Madonna della Guardia si terrà un’elevazione spirituale dal titolo “Un cuore grande” in onore di San Luigi Orione. Sarà un momento di meditazioni proposte dal nostro vescovo Mons. Vittorio Viola dagli scritti di Don Orione, intervallate da brani musicali dell’Orchestra classica di Alessandria diretta da Don Pierangelo Pietracatella. “Sarà un momento di grande intensità spirituale, ha detto il rettore don Renzo Vanoi, cui siamo invitati a prendervi parte per gustare alcuni brani del nostro don Orione ed ascoltare brani musicali che ci preparano alla festa del 16 maggio nella quale celebreremo il 15° anniversario della Canonizzazione del nostro Don Orione”.


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

One Response to "Un concerto in onore di San Luigi Orione al Santuario di Tortona"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.