Cena del Vitello alla Medievale ad Avolasca

Appuntamento da non perdere sulle colline tortonesi con ottimo cibo, ottimo vino, panorama mozzafiato e bella compagnia. Prenotazione obbligatoria.




CENA ANNUALE DEL VITELLO ALLA MEDIEVALE

cena del Vitello alla Medievale

Come ogni anno, la Proloco di Avolasca organizza la Cena del Vitello alla Medievale, proponendo un vitello intero, allevato nei pascoli della zona, senza testa, cotto come nel medioevo sul girarrosto per circa 18/20 ore, a seconda del peso, poco fuoco tanta brace cottura lenta con la costanza e la tenacia dei concittadini nel seguirlo durante tutta la notte ed il giorno seguente nella sua ottima riuscita.

Il menù sarà servito a partire dalle 20:30

Antipasti misti
– Pasta e fagioli
– Vitello allo spiedo con contorno
– Dolce e frutta
– Acqua e Vino

EURO 22.00 ADULTI
EURO 10.00 BAMBINI DA 8 A 14 ANNI

In caso di maltempo la cena sarà rinviata a sabato 7 luglio 2018

PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE:
CELLULARE N. 3406155815 ELENA, anche com WhatsApp, SMS
MAIL associazione@prolocoavolasca.it

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/220130292049645/

Foto: Proloco Avolasca/Giacomo Seghesio


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.