Armando Bergaglio a Garbagna per Librinscena di maggio

Secondo appuntamento di Librinscena con il maestro Bergaglio che narrerà con i suoi ricordi di episodi di vita, di costume e di storia la Val Grue.



Armando Bergaglio e la Val Grue

locandina progettare il futuro ricordando il passato

Secondo appuntamento di Librinscena per .. “e a maggio parliamo della Val Grue” Sarà un piacere sabato 11 maggio ascoltare i racconti che il maestro Armando Bergaglio farà sulla Val Grue. Buon conoscitore della storia locale, abitante in Valle, occasionalmente in quel di San Ruffino, conoscitore e frequentatore di Sarezzano e Cerreto Grue, il Maestro ci diletterà con i suoi ricordi di episodi di vita e di costume e di storia di questi luoghi e di questa Valle, corredati da proiezione di immagini nuove e antiche.
Appuntamento sabato 11 maggio alle 17 presso la sede degli Alpini in via 14 marzo a Garbagna.

Nadia Fantone

Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter. Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.