Una vittoria per festeggiare i 37 anni di attività della Pallamano Derthona

Una partita mai messa in discussione contro gli Eagles Milano ha chiuso il 37° anno di attività della Pallamano Derthona.



Travolti gli Eagles Milano

PALL. DERTHONA – EAGLES MILANO 55 – 16 (23 – 6)

Sabato 11 gennaio scorso, alla Palestra Coppi di Tortona, la formazione maschile Under 17 della Pallamano Derthona ha affrontato la formazione milanese degli Eagles. Come da pronostico vittoria agevole dei bianconeri che hanno chiuso sul 55 a 16 un incontro mai messo in discussione. Troppo netta la differenza di valori tra le due squadre, nonostante il grande impegno dei giovani ospiti.

Buono il rientro di Alessandro Cavo dal recente infortunio, così come buono è stato l’esordio del giovane Valentino Dello Vicario Giacinti. Nota negativa l’infortunio occorso in fase di riscaldamento a Johnathan Nasufi, a cui vanno gli auguri per una veloce e completa guarigione.

DERTHONA:  Ferro, Caracciolo, Spezia, Verna, Savioli, Medicina, Cavo, Nasufi, Del Monte, Grassano, Dello Vicario Giacinti. All. Marco Affricano.

Prossimi Turni

Domenica prossima terza gara di ritorno a Bibiana contro il Valpellice per l’Under17 e, sempre nel torinese afrossasco, tornano in campo le formazioni Under 15 del Derthona A e del Derthona B intenzionate contro l’Exes Pinerolo e il Valpellice a difendere il 2° ed il 1° posto conquistati dopo i primi due concentramenti.

Una torta da 37 candeline!!!

Domenica 12 gennaio, per la società della Pallamano Derthona si è accesa la candela della 37° affiliazione consecutiva alla FIGH. La prima infatti è datata giovedì 12 gennaio 1984! Sicuramente un bel traguardo, complimenti e grazie a tutti quanti ne hanno fatto parte e tutti quanti continuano a portare avanti questa bella avventura.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.