Una puntata speciale di VOCI DAL TERRITORIO per la Giornata della Memoria

Continua la fortunata serie dello streaming condotto da Sabrina Prato e Claudio Cheirasco. Anche per il Giorno della Memoria si darà voce al nostro territorio.



La Memoria della Shoah

Mercoledì 27 gennaio 2021, in occasione della Giornata della Memoria, la trasmissione VOCI DAL TERRITORIO ha in programma una puntata speciale dedicata al ricordo della Shoah.

Sabrina Prato e Claudio Cheirasco, i due conduttori della trasmissione che andrà in onda in diretta alle 21 sui canali Facebook e YouTube del blog tortonaoggi.it, ospiteranno Giorgio Gatti di ANPI Tortona, Iside Ponta di ANPI Viguzzolo, Gianni Daglio di ANPI Val Borbera e autore, con Maria Grazia Milani, dei due libri storici “Prigionieri di guerra” e “Così sui nostri monti”. Sarà con loro anche Donata Boggio Sola come portavoce dell’esperienza della compagnia teatrale “Coltelleria Einstein”, che ogni anno propone una serie di spettacoli teatrali per e con gli studenti.

Durante la serata saranno presentate le attività di ANPI, in particolare quelle rivolte ai ragazzi delle scuole e verrà presentata la nuova stagione di teatro della Coltelleria Einstein, che quest’anno è stata registrata a teatro chiuso e sarà divulgata tramite internet e fruita “a distanza”.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.