Segnala la tua Festa di Carnevale e vinci con il Country User

Sul gruppo «Tortona e colli tortonesi. Turismo & Cultura» c’è una discussione in cui puoi segnalare la tua festa di carnevale. Ricchi premi e cotillon.



Segnala la tua Festa di Carnevale e vinci

Forza ragazzi che domani andiamo in onda. Puntuali alle 11,35-11,40 sui 96.4 di Radio PNR, oppure in diretta streaming sul canale YouTube della radio, ci sarà la novantasettesima puntata del Country User.

Sarà una puntata speciale dedicata in gran parte al carnevale, voglio segnalare TUTTE, ma proprio tutte le feste di Carnevale della nostra zona. Che siano grandi o piccole, pubbliche o private, a ingresso gratuito o a pagamento, che siano di beneficenza oppure a scopo di lucro. Insomma proprio tutte.

Per aiutarmi a individuare TUTTE, ma proprio tutte le feste di carnevale a Tortona e dintorni ho aperto una discussione sul gruppo “Tortona e colli tortonesi. Turismo & Cultura” in cui ognuno di voi può segnalare le feste che organizzerà o alle quali parteciperà.

Ah, è vero, nel titolo parlavo di un premio. Non sarà un premio in denaro, in pratica chi segnala la sua festa di carnevale (o anche più di una) avrà la possibilità di essere inserito nell’elenco delle feste segnalate nella puntata n. 97 del Country User, la puntata Speciale Carnevale 2020. Vi pare poco?

Ecco dunque il link alla discussione: https://www.facebook.com/groups/turismo.cultura/permalink/1373906509453868/.
La discussione è visibile a tutti perché il gruppo è aperto, credo che per commentare con la locandina o le info sulla vostra festa dobbiate iscrivervi. Come? Ancora non lo avete fatto?

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.