Sagra dell’Agnolotto Vhoese, questa volta sarà solo di sabato

Sabato 1 settembre 2018 nella frazione Vho di Tortona si ripeterà il goloso appuntamento con i ravioli preparati secondo la ricetta tortonese dalle abili mani delle volontarie della Soms.




Sagra dell’Agnolotto vhoese

Vino buono alla sagra dell'agnolotto di Vho

Torna il goloso appuntamento con la Sagra dell’agnolotto Vhoese.

Sabato 1 settembre, a partire dalle 19:30, le volontarie della soam di Vho incominceranno a distribuire i rinomati agnolotti della frazione tortonese conosciuta anche per l’ottimo vino.

Il menù della serata, che sarà consumata all’aperto nella piazza centrale del paese, comprende: tris di antipasti: salame crudo, verdure in carpione e torta di verdura, torta Vhoese e la panna cotta di frutta.

NB: Attenzione questa edizione sarà solo al sabato. Domenica 2 settembre non ci sarà l’appuntamento con la Sagra dell’agnolotto.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a domenica 2 settembre 2018.

Info: http://www.vho.it/

Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter. Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.