L’Orchestra d’Archi di Colonia diretta da Walter L. Mik suonerà per la Festa delle ciliegie di Garbagna

Domenica 9 Giugno a Garbagna, in occasione della Sagra delle Ciliegie, si terrà un Concerto d’Archi. Lo stesso concerto si terrà il lunedì successivo al Santuario Madonna della Guardia di Tortona.



Orchestra d’Archi di Colonia

Domenica, 9 Giugno, alle ore 21.00, a Garbagna, presso l’Oratorio di San Rocco, in occasione della Sagra delle Ciliegie, si terrà un Concerto d’Archi.

Quindici musicisti tedeschi, tutti alunni del maestro Walter Mik, che hanno studiato con lui alla Università di Bonn, saranno a Garbagna, con le loro famiglie, per suonare in questo concerto.

Saranno eseguite musiche di quattro compositori di quattro diverse Nazioni… un programma veramente europeo!

Lo stesso concerto si terrà il lunedì successivo, 10 giugno, alle ore 21.00, al Santuario Madonna della Guardia di Tortona

Orchestra d´Archi di Colonia – Direttore: Walter L. Mik.
Solisti: Alberto Do – Organo; Nicola Müllers – Mezzosoprano.
Musica di Bach, Salieri, Sibelius, Duruflé.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.