Leoni Pallamano Tortona – Sbrigata la pratica Leonessa, i leoncini esordiscono a Beinasco

Prosegue il Campionato lombardo per gli Under 13, coach Pernille Nystrup porta i leoncini al concentramento di Pallamano a Beinasco.



Leoni Pallamano Tortona

Week-end ricco per le nostre squadre giovanili.

Under 13 Leoni vs Leonessa 28 a 13

Sabato pomeriggio è scesa in campo l’Under 13 per l’ultima gara casalinga del Campionato lombardo contro la formazione della Leonessa Brescia. Partita ben giocata da subito da parte dei Leoni che non hanno lasciato grande spazio agli avversari. Una buona difesa e attacchi precisi hanno contraddistinto questo mach, che i nostri ragazzi sono riusciti a vincere con il risultato di 28 a 13. Partita corretta, giocata con grande sportività e rispetto da entrambe le parti. Soddisfatta la coach Pernille Nystrup; il prossimo appuntamento sarà a Molteno (LC) per le ultime gare di Campionato.

Ringraziamo tantissimo i nostri arbitri David e Mattija Gligic per la loro professionalità e disponibilità in tutte le gare giocate in casa, oltre a Giusy d’Ambrosio, sempre presente per stilare il referto di gara, e al nostro compagno e amico Valentino!

Giocatori: Buja, Conti, Gobbo K., Gobbo L., Guerra, Kryzhnii, Merlusca, Spezia, Teti (p), Tresin.

Under 9 e under 11 a Beinasco

Domenica hanno giocato i nostri piccolini Under 9 e Under 11, ospiti a Beinasco (TO) per un torneo organizzato dalla società Exes. Per la categoria Under 9 erano presenti, oltre alle squadre di casa, il Valpellice e la nostra Società per un totale di 7 squadre partecipanti. Bilancio molto positivo per i nostri bambini che hanno pareggiato due partite, una persa e una vinta. Sono stati bravissimi; la nostra allenatrice Pernille Nystrup è molto contenta per questi giovanissimi giocatori che stanno cominciando a muoversi correttamente in campo, mantenendo i ruoli e giocando sempre meglio. Davvero complimenti!

Ottimo risultato anche per la nostra Under 11 che si è confrontata con le squadre di Exes, Chiavazzese e Derthona. Anche questa volta i nostri Leoncini non si sono risparmiati vincendo tutte le partite, contro Exes B per 6 a 3, contro Exes A per 11 a 3, contro la Chiavazzese per 13 a 4 e contro il Derthona per 12 a 6! Fortissimi i Leoncini della coach Pernille Nystrup che stanno migliorando davvero tanto ad ogni incontro. Un’altra bella e impegnativa giornata per i nostri bambini, occasione di gioco, confronto, divertimento e sport.

Ancora una volta un grazie speciale alla nostra accompagnatrice e preziosa collaboratrice Giusy d’Ambrosio!

Giocatori: Arpe, Dervisci, Gatti A., Gatti R., Gobbo E., Pracchia, Ricchetti, Soncin, Trovato D., Trovato S., Vercelli.

 

 


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.